Sugherificio Molinas primo main sponsor della II edizione Cannonau Likeness International

Sugherificio Molinas primo main sponsor della II edizione Cannonau Likeness International

Cannonau Likeness International è una manifestazione nata da un’idea di Vinoway Italia, con la collaborazione di Assoenologi Sardegna, che ha come obiettivo la valorizzazione del vitigno principe sardo, il Cannonau.

Quest’anno Cannonau Likeness International andrà in scena il 26 Ottobre 2024 presso la Manifattura Tabacchi di Cagliari. L’iniziativa è stata presentata a Vinitaly 2024 presso il Padiglione Sardegna il 17 Aprile.

In qualità di rappresentanti del territorio sardo, con il quale abbiamo un fortissimo legame, abbiamo scelto di diventare il primo Main Sponsor della II Edizione di Cannonau Likeness International. In prima linea anche il nostro responsabile vendite, Paolo Molinas, che ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione insieme a Gian Franco Satta (Assessorato Agricoltura Regione Sardegna), Davide Gangi (Vinoway Italia), Mariano Murru (Presidente Assoenologi Sardegna), Angelo Concas (Presidente Nazionale Epulae), Maria Assunta Serra (Direttrice Sardegna Ricerche), Mario Mereu (Presidente Consorzio di Tutela Cannonau di Sardegna DOC), Nina Puddu (Delegata Le Donne del Vino Sardegna), Stevie Kim (Vinitaly International) e Vincenzo Russo (Docente Neuromarketing IULM Milano).

Cannonau Likeness International si avvarrà di commissioni di degustazione eterogenee, formate da enologi, distributori, giornalisti sardi e nazionali, enotecari e ristoratori, per valutare i migliori vini di qualità che parteciperanno all’evento. Per garantire la totale trasparenza, le degustazioni verranno effettuate alla cieca con due commissioni composte da un massimo di cinque giudici.

TOP